sabato 26 maggio 2007

...Houston,we have a problem...

Salve a tutti,nuova gente del nuovo blog!!!
Il mio odio verso la Micro$oft si è concretizzato nel disastro che ha subito il mio vecchio,caro blog su MsnSpaces...Che senso ha un blog che nessuno può leggere e commentare?!?NESSUNO!

Ed eccomi qua,un nuovo blog(anche se in questi primi tempi lo stile sarà molto simile a quello vecchio!)...Questo blog sembra avere davvero TANTE potenzialità...sono sicuro che potrò dare TANTO stile a questo blog!!!
Spero pure di riuscire a non renderlo un contenitore vuoto...come al solito sarà il mio diario,il mio album fotografico(anche se ancora devo capire cm fare!)e spero di renderlo anche un intrattenimento per tutti voi!

Chi mi conosce sa che tra poche settimane sarò impegnato negli esami di maturità...MATURO IO???Beh,in ogni caso molto del mio tempo libero sarà dedicato allo studio,quindi in questi primi tempi il blog non avrà uno sviluppo molto rapido...ma spero bene per il futuro!!!

Per oggi penso che possa bastare...vi saluto!

p.s. sarebbe molto incoraggiante leggere tanti commenti,non trovate?

Nessun commento: