domenica 27 maggio 2007

Domenica di studio...

Un anno fa,in questo stesso momento,sarei stato in spiaggia a prendere il sole e a divertirmi con gli amici...Ora sto seduto nella mia camera a studiare,fuori piove...
Domani dovrò essere interrogato di letteratura e storia visto che ho sbagliato di brutto i compiti in classe...E dopo queste interrogazioni inizierà la corsa verso gli esami!
Ancora la tesina è un disastro,sono riuscito a trovare solo poche pagine di un solo argomento che riguarda una sola materia...

E il tempo non basta mai...Dovrei studiare e vorrei avere il tempo per fare tante,troppe cose!Vorrei trovare del tempo per questo blog,vorrei trovare del tempo per giocare con la mia musica,vorrei trovare del tempo per divertirmi e rilassarmi...Invece mi accorgo di avere ancora meno tempo perchè tra 2 settimane si sposa mio fratello,e a distanza di pochissimi giorni si sposano anche due mie cugine...e con il matrimonio di mio fratello dovrò anche far cambio di stanza con mia sorella...ecco,vorrei perdere del tempo anche per la mia nuovo stanza...

Morale della favola?Il tempo non basta mai...

Nessun commento: