martedì 10 luglio 2007

Questa volta è finita...DAVVERO!

Finalmente mi rendo conto che è tutto finito...ormai non sono più uno studente,ora sono un disoccupato!
Dopo 13 anni ormai davo quasi per scontato che non sarebbe mai finito..e invece...
L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è il voto che ho avuto nelle prove scritte...35...un tantino misero...mi ha impedito di arrivare al 100...chissà se la commissione ha davvero pensato che stavano giudicando non solo una prova,ma una dozzina d anni della mia vita...
In fondo non posso lamentarmi...94/100...la delusione rimane,però MALE NON È ANDATA!!!

Ed ora devo farmi una nuova vita!Dovrò cominciare a lavorare..non so neppure io quale sarebbe il mio lavoro ideale..l'importante sarà guadagnare!E TANTO!(non sono per niente superficiale,vero?)

Nessun commento: