lunedì 4 giugno 2007

Un weekend indimenticabile!

Buonasera!
Negli ultimi giorni ho trascurato un pochino il blog perché sono stato MOLTO impegnato!
Chi ha pensato che sono stato impegnato a studiare per gli esami si sbaglia,ma prometto che inizierò presto a studiare!
Per dire la verità ho passato il mio tempo facendo una cosa che neanche ricordavo più:DIVERTENDOMI!

Sabato mattina,nonostante il tempo "non estivo",siamo stati in spiaggia a s.g. Licuti per la seconda volta in questa settimana.Io,"la coppietta felice" e Dalila siamo anche riusciti a tuffarci in acqua,nonostante gli sguardi terrorizzati dei pinguini che si chiedevano come fosse possibile stare in acqua con tutto quel freddo...o almeno,è quello che ho visto io...ma evidentemente la temperatura ha giocato brutti skerzi al mio cervello già in pessima forma...per concludere la mattinata in bellezza ho anke involontariamente scatenato un tormentone...se incontrate per strada un branco di pazzoidi che urlano "AH,VEROOOOO!!!" come farebbe MARILYN MENSOLA scappate,potrebbe essere pericoloso!!!Sono capitati anche altri INCIDENTI che però forse è meglio non citare!(ihihih)L'unico dispiacere è che alla fine non siamo riusciti a sfruttare il gruppo di ragazzini con la casa che si affaccia proprio sulla scogliera,nonostante Dalila avesse proposto di accecarli tutti e di sfruttare la sua omonimia con una del gruppo...ma abbiamo deciso che era una soluzione troppo SPAVENTOSA!Non ho ho scelto questa parola a caso perchè,parlando di Dalila,rimarrà nella storia il momento in cui è letteralmente SALTATA DALLO SPAVENTO perché....Miky le ha offerto una COCCA COLA... -.- Vi prego,non provate a capire il perché...penso proprio che non lo sappia neppure lei!Avrei voluto parlare prima di questo evento storico(è capitato giovedì,se non sbaglio)ma ho preferito attendere fin quando non avessi avuto le foto di quella giornata...beh,ora ho le foto,ma ho problemi con l'hosting,quindi niente foto!

Il mio,anzi il NOSTRO sabato non è finito dopo la spiaggia ma è continuato con una serata molto "particolare"!Per una serie di eventi ci siamo ritrovati alla Rinascente io,Fiò,"la coppietta felice"(Miky e Vale) e "la coppietta felice,anche se non sembra"(Miky,non quello di prima, e Daly)(Per non confornderli ora kiameremo i Mikeli VALERIO e DALILO) .Dopo alcuni secoli passati a provare indumenti che mai e poi mai sarebbero entrati nei nostri guardaroba(o almeno penso..non vedo bene Vale con una maglia della Dimensione Danza o Dalilo con dei pinokietti con disegno scozzese nelle tonalità del vomito)(Mi sembra di capire che anche in questo caso siano state fatte delle foto...dovrò informarmi).Dopo questo attimo di delirio ci siamo resi conto di avere fame e c siamo incamminati verso IL CIBO...i Mikeli e Vale hanno votato x prendere del Kebab mentre Daly e Fiò volevano una pizza...io in un primo momento sono rimasto imparziale ma Valerio,offrendosi SPONTANEAMENTE di offrirmi il kebab,è riuscito a convincermi...

...bisognava SOLTANTO organizzarsi...

Dopo alcune siamo andati a prendere dei tranci di pizza in un fast food guardando Italia - Isole FarOer¹...Dopo aver consumato in sei persone 9 tranci di pizza margherita e 3 bibite assortite².
Pochi metri fuori dal locale è spuntato fuori un cravattino...e 6 xsone,in mezzo ad una strada,hanno cercato in svariate maniere di allacciare quel pezzo di stoffa...Per ingannare il tempo Fiò ha deciso di trangugiare il primo di una lunga serie di gelati seguita da Dalilo che invece ha optato per il Kebab...

Prima di concludere la serata in maniera ALCOLICA io e Dalilo abbiamo dato vita ad un "monologo a due voci" su:Dragon Ball,Holly e Benjy,Pokemon e una serie di argomenti futili,stupidi e stranamente collegati tra di loro...

In poche parole:SABATO MI SONO DIVERTITO³



Anche domenica è stata una giornata a suo modo memorabile infatti abbiamo "inaugurato" la casa di mio fratello,che si sposerà sabato prox.Inutile dire che la mia famiglia al gran completo era presente...Evidentemente la casa è abbastanza spaziosa perchè la cinquantina di miei famigliari + i famigliari della mia cognatina non hanno avuto problemi di spazio...anche se ora abbiamo tutti un gran mal di testa...

Spero che d'ora in poi riuscirò spesso a divertirmi così tanto!

- - - - -

¹:La partita non è stata molto interessante ma lo è stato cercare di capire dove fossero ste isole...

²:Fiò:2 tranci;Vale:2 tranci;Daly:2 tranci;Valerio:1 trancio;Dalilo:1 trancio;Io:1 trancio.2 Cocacola in comunità e 1 Fanta ke Valerio mi doveva...

³:Avrei potuto risparmiare molto tempo scrivendo solo questo!

Nessun commento: