martedì 29 maggio 2007

Chattare fa male....(parte 1)

*****

Fiorenza : com è possibile che sto coso si disconnette ogni volta che avvio una cnversazione?
Fiorenza : ho il modem asociale

*****

υєєη σƒ яσ¢к : è trp carino joey..
[...]
υєєη σƒ яσ¢к : x nn parlare d mike
[...]
DanYelE che... : mi puoi dire cester
DanYelE che... : ma mike...
DanYelE che... : dai...
υєєη σƒ яσ¢к : vogliamo parlare della bellissima cantante dei Lacuna ke sta puzzando??
[...]
DanYelE che... : ...vuole mettere mike e joey con amy e cristina..
DanYelE che... : mah...
Michele : cmq Cristina è Cristina :J
Michele : anke Amy leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[...]
Michele : oppureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la cantante dei tokyo hotel
Michele : :J sbav
DanYelE che... : miky
DanYelE che... : penso sia un uomo...
[...]
Michele :noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Michele : aspè aspè aspè
Michele : O.o
DanYelE che... : miky
DanYelE che... : E' UN RAGAZZO!
DanYelE che... : MASCULU IE!

*****

Michele : ho messo il pallone accanto al letto :P
Michele : ormai sono pronto al matrimonio Dany ora m devi sposare
[...]
DanYelE che... : ...devo solo fare un altro viaggio x trovare l'anello e poi si può fare!
[...]
Michele : ok m andava bene anke un bullone ottagonale
Michele : :B:B
[...]
Michele : Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee posso regalartelo io un bullone :B:B:B:B:B
[...]
Michele : l'importante è trovare il dito a forma ottagonale
DanYelE che... : ...il problema poi è ke x metterlo e toglierlo serve una kiave inglese
DanYelE che... : nn è molto comodo!
[...]
Michele : e vabbè tagli il dito
[...]
Michele : tanto ce ne sono altri 9
[...]
υєєη σƒ яσ¢к : è un metodo più comodo
[...]
DanYelE che... : meno male ke nn regali braccialetti
[...]
Michele : io avrei paura del collari modestamente
[...]
Michele : amore lo vuoi un collare lalala?
[...]
DanYelE che... : ah,l'amoreeee!!!!


*****

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahuahuahuahuahauahuuuu siamo dei miti!!!!! e quel mikele :P:P è sempre l'amore mio :P:P cmq trp flash..TVTB DANYYYYYYYY!!!!!! ;D
by valy

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN é GIUSTOOOOOOOOOOO :°S MA IO L'AVEVO VISTO UNA VOLTA SOLTANTO E SEMBRAVA PURE DONNA :°S NN é GIUSTO X KIUNQUE LEGGA -.- QUEL CANTANTE SEMBRA UNA DONNA !100%