lunedì 28 maggio 2007

La mia EROINA!

...riflettendo sul motivo per cui molti giovani(io no)si sono dati all'uso di sostanze stupefacenti ho trovato qst...



"...sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria...
...se la mangi o la respiri ti darà tanta allegria..."

Pollon,nel filmato con un "clone" di Lapo Elkam(in realtà non ho la minima idea di come si scriva e mi rompo a gogglare)(grande lapo...io sn 1 d quelli che crede nel complotto alle sue spalle...il problema è che dietro le sue spalle c'era il TRANS Patrizia a complottare...)sembra quasi instigare all'uso di POLVERINE MAGICHE l'infanzia innocente spiaccicata di fronte la tv per ore ed ore...

...ora si spiegano tante cose...

(questo intervento è clonato dal mio vecchio blog su MSN)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Danii..questa volta seguo il tuo esempio e scrivo solo una parola...ho scelto quella che esprima al meglio il tuo blog e qst commento : FIGATA!!!!!

sei un grande, ti voglio bene!